Iscriviti per ottenere il codice sconto BENVENUTO - 10%

ISCRIVITI

Le Nuove Tendenze Estate 2023

L'estate è alle porte e con essa arrivano anche le nuove tendenze dell'abbigliamento donna. Vogue Italia, sempre attenta alle ultime novità del mondo della moda, vi propone una panoramica delle tendenze più in voga per la stagione calda.

Innanzitutto, non può mancare il colore. Quest'anno, le tonalità calde e solari saranno le protagoniste dei guardaroba femminili. Il giallo senape e il rosso fuoco sono tra i colori più in voga, ma anche il verde smeraldo e il rosa cipria sono perfetti per creare look freschi e colorati.

La parola d'ordine è senza dubbio "riciclo". Gli abiti vintage e i capi d'epoca sono sempre più richiesti e diventano un'ottima scelta per creare un look unico e originale. Anche il ricamo e la decorazione, come le perline e le frange, sono un must per questa stagione.

Per quanto riguarda i tessuti, la seta e il cotone sono tra i più utilizzati per creare abiti leggeri e freschi, perfetti per le giornate estive. Inoltre, anche i tessuti riciclati stanno diventando sempre più popolari, in quanto rappresentano un'ottima scelta per chi vuole essere alla moda senza danneggiare l'ambiente.

Per quanto riguarda i modelli, gli abiti lunghi e le maxi gonna sono tra i più richiesti, ma anche i vestiti corti e i pantaloncini sono perfetti per creare un look fresco e giovanile. Inoltre, i top senza maniche e i crop top sono perfetti per mostrare le proprie spalle abbronzate.

Infine, non può mancare l'accessorio perfetto per completare il look estivo: il cappello. Che sia un cappello a tesa larga o una semplice tesa, è in grado di proteggere dal sole e di dare un tocco di eleganza in più al proprio outfit. 

SCOPRI TUTTI I NUOVI ARRIVI SU COLZANIBOUTIQUE

Risultati

Ricerche frequenti